UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA
Contributo per la realizzazione del progetto "CenTec Living Lab"
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI FERRARA
Contributo per l'acquisto di un apparecchio per contrastare il problema della caduta dei capelli nei pazienti sottoposti a chemioterapia
CENTRO STUDI OPERA DON CALABRIA - CITTA' DEL RAGAZZO - FERRARA
Contributo per i lavori di adeguamento della struttura, per i permessi, per la progettazione e per il trasporto delle attrezzature presso la nuova sede di Cento
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - DIPARTIMENTO DI MORFOLOGIA, CHIRURGIA E MEDICINA SPERIMENTALE
contributo per il finanziamento di una borsa di studio nell'ambito del progetto "Associazione tra linfoma non-Hodgkin e il virus oncogeno SV40"
COMITATO PROMOTORE "PREMI GIULIO NATTA E NICOLO' COPERNICO" PER LA RICERCA SCIENTIFICA E L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA - FERRARA
Contributo per l'organizzazione dell'edizione 2015 dei Premi "G. Natta e N. Copernico"
FONDAZIONE PREMIO ESTENSE - FERRARA
Contributo per l'organizzazione della edizione 2015 del "Premio Estense"
LEGA ITALIANA PER LA LOTTA AI TUMORI SEZIONE DI FERRARA
Contributo per la realizzazione di un progetto di supporto psicologico rivolto ai pazienti malati di cancro
MUSEO CIVICO DI STORIA NATURALE - MUSEI DI ARTE ANTICA E STORICO-SCIENTIFICI - FERRARA
Contributo per l'organizzazione della mostra dal titolo "Pesci? No grazie siamo mammiferi"
SOCIETA' "DANTE ALIGHIERI" - COMITATO DI FERRARA
Contributo per la realizzazione delle diverse iniziative culturali programmate dalla Società
GRUPPO SCRITTORI FERRARESI - FERRARA
Contributo per la pubblicazione della rivista letteraria denominata "L'Ippogrifo"
1 - 10 di 12
pagine   1 2
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento