Bilancio di missione anno 2017 > Crescita e formazione giovanile
PARROCCHIE DI ALBERONE, CASUMARO E RENO CENTESE
Prima tranche del contributo per la ristrutturazione di edifici ed aree esterne di proprietà della Parrocchia di San Lorenzo di Casumaro, per ricavarne un moderno Oratorio da utilizzare per il catechismo, lo sport e la formazione.
CIRCOLO SPORTIVO DI SANT'AGOSTINO - TERRE DEL RENO
Contributo per l'acquisto di un pulmino per il trasporto dei ragazzi del settore giovanile.
SPORTING CENTESE A.S.D. - CENTO
Contributo per l'avviamento dei giovani al calcio e per la ristrutturazione del campo in erba sintetica presso il Parco del Reno.
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
Contributo per l'acquisto di arredi didattici ed attrezzature ludico espressive per il nuovo centro Educativo polifunzionale comunale.
CENTRO MINIBASKET M. GHELFI - A.S.D. BENEDETTO 1964 - CENTO
Contributo a sostegno dell'attività di avviamento dei giovani al basket.
ASD BENEDETTO VOLLEY - CENTO
Contributo a sostegno dell'avviamento dei giovani alla pallavolo.
PARROCCHIA DI SAN PIETRO - CASTELLO D'ARGILE
Contributo per le attività svolte dal doposcuola "Insieme dopo la scuola", promosso dalla Parrocchia
FONDAZIONE DON GIOVANNI ZANANDREA Onlus - CENTO
Contributo per la realizzazione della rassegna cinematografica gratuita sul tema "diversità", organizzata nel giardino dell'Ente
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"