Bilancio di missione anno 2018 > Educazione Istruzione Formazione
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
Organizzazione della Pagella d'Oro 2018
CONSORZIO CENTO CULTURA - CENTO
Contributo per le attività didattiche dell'Anno Accademico 2018/19 ed i relativi corsi di Laurea.
CONCORSO BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
Ulteriore contributo per il finanziamento e l'organizzazione della edizione 2017 del Bando e contributo per il finanziamento e l'organizzazione della edizione 2018 dello stesso.
Iniziativa propria della Fondazione
PROGETTO "CONOSCERE LA BORSA"
Contributo per la partecipazione di studenti dell'I.S.I.T. "Bassi-Burgatti" di Cento all'edizione 2018 del progetto "Conoscere la borsa".
BANDO SCUOLE DIGITALI
Ultima tranche del finanziamento per il Bando Scuole Digitali.
Importo deliberato: € 991,00
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020