Bilancio di missione anno 2018 > Educazione Istruzione Formazione
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
Organizzazione della Pagella d'Oro 2018
CONSORZIO CENTO CULTURA - CENTO
Contributo per le attività didattiche dell'Anno Accademico 2018/19 ed i relativi corsi di Laurea.
CONCORSO BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
Ulteriore contributo per il finanziamento e l'organizzazione della edizione 2017 del Bando e contributo per il finanziamento e l'organizzazione della edizione 2018 dello stesso.
Iniziativa propria della Fondazione
PROGETTO "CONOSCERE LA BORSA"
Contributo per la partecipazione di studenti dell'I.S.I.T. "Bassi-Burgatti" di Cento all'edizione 2018 del progetto "Conoscere la borsa".
BANDO SCUOLE DIGITALI
Ultima tranche del finanziamento per il Bando Scuole Digitali.
Importo deliberato: € 991,00
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"