Bilancio di missione anno 2018 > Arte Attività beni culturali
BASILICA COLLEGIATA DI SAN BIAGIO - CENTO
Terza tranche del finanziamento del progetto di restauro dell'intero complesso della Basilica
PREMIO LETTERATURA PER RAGAZZI "FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO"
Finanziamento della realizzazione della 40^ Edizione del Premio
Iniziativa propria della Fondazione
PARROCCHIA DI SAN PIETRO APOSTOLO - CENTO
Terza tranche del contributo per il finanziamento del progetto di riparazione, recupero e restauro degli edifici parrocchiali, che sarà finalizzato in particolare ai seguenti interventi: impianto elettrico e di illuminazione del complesso di San Rocco, rifacimento della pavimentazione dell'Oratorio di San Rocco, impianto elettrico e di illuminazione dell'Oratorio della Pietà.
FONDAZIONE TEATRO "G. BORGATTI" - CENTO
Contributo per la realizzazione della stagione teatrale 2018/19.
BANDA MUSICALE "GIUSEPPE VERDI" - CENTO
Contributo per l'acquisto di divise invernali.
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
Contributo per interventi di manutenzione e valorizzazione degli strumenti della Collezione Mozzani depositati in comodato presso il Comune di Pieve di Cento
Importo deliberato: € 700,00
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento