Bilancio di missione anno 2019 > Arte Attivitą beni culturali
BASILICA COLLEGIATA SAN BIAGIO - CENTO
Quarta ed ultima tranche del finanziamento del progetto di restauro dell'intero complesso della Basilica
PREMIO LETTERATURA PER RAGAZZI "FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO"
Completamento del finanziamento della realizzazione della 40^ Edizione del Premio.
Iniziativa propria della Fondazione
PREMIO LETTERATURA PER RAGAZZI "FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO"
Finanziamento della realizzazione della 41^ Edizione del Premio
PARROCCHIA DI SAN PIETRO APOSTOLO - CENTO
Quarta ed ultima tranche del contributo per il finanziamento del progetto di riparazione, recupero e restauro degli edifici parrocchiali, finalizzato in particolare ai seguenti interventi: impianto elettrico e di illuminazione del complesso di San Rocco, rifacimento della pavimentazione dell'Oratorio di San Rocco, impianto elettrico e di illuminazione dell'Oratorio della Pietą.
BIENNALE D'ARTE DON FRANCO PATRUNO
Contributo per la realizzazione della terza edizione di questa iniziativa.
FONDAZIONE TEATRO "G. BORGATTI" - CENTO
Contributo per la realizzazione della stagione teatrale 2019/20.
VALORIZZAZIONE OPERE D'ARTE DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
Finanziamento della realizzazione del Database "Archivio opere d'arte della Fondazione", presentato nel dicembre 2018.
VALORIZZAZIONE OPERE D'ARTE DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
Contributo per la valorizzazione delle opere d'arte antica della Fondazione.
Importo deliberato: € 906,08
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.