Bilancio di missione anno 2021 > Cento e frazioni
ACRI - FONDO PER IL CONTRASTO DELLA POVERTÀ EDUCATIVA MINORILE
Contributo per la partecipazione alla realizzazione della iniziativa ACRI.
PROGETTO "MUTUI PRIMA CASA"
Ulteriore contributo per finanziare il proseguimento del progetto "Mutui Prima Casa".
Iniziativa propria della Fondazione
PREMIO LETTERATURA PER RAGAZZI "FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO"
Completamento del finanziamento della realizzazione della 42^ Edizione del Premio.
Iniziativa propria della Fondazione
CENTRO SOCIALE RICREATIVO CULTURALE A.P.S. - CENTO
Contributo per portare a termine i lavori ed arredare la nuova sede dello stesso Centro Sociale, ubicata in via Ugo Bassi n. 49 a Cento.
PARROCCHIA COLLEGIATA DI SAN BIAGIO - CENTO
Contributo per la realizzazione del Progetto "99 posti per Cento", che prevede interventi di adeguamento e di ristrutturazione della Sala Cine-Teatro Don Zucchini di Cento.
FONDAZIONE PENSIONATO "LIVIA CAVALIERI GALLERANI" ONLUS - CENTO
Contributo per il finanziamento delle spese sostenute per la sanificazione e l'acquisto di dispositivi di sicurezza per contrastare l'emergenza Coronavirus.
ASSOCIAZIONE CENTOINSIEME - CENTO
Contributo per l'arredo e la pavimentazione de "La Bottega Dabòn", Casa del Volontariato di Cento.
GOLF CLUB "AUGUSTO FAVA" - CENTO
Contributo a favore di un progetto didattico sportivo rivolto all'avviamento dei giovani al golf.
BASILICA COLLEGIATA DI SAN BIAGIO - CENTO
Contributo in occasione delle celebrazioni di San Biagio, Santo Patrono di Cento.
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento