Bilancio di missione anno 2021 > Cento e frazioni
ACRI - FONDO PER IL CONTRASTO DELLA POVERTĄ EDUCATIVA MINORILE
Contributo per la partecipazione alla realizzazione della iniziativa ACRI.
PROGETTO "MUTUI PRIMA CASA"
Ulteriore contributo per finanziare il proseguimento del progetto "Mutui Prima Casa".
Iniziativa propria della Fondazione
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
Organizzazione della Pagella d'Oro 2021
Iniziativa propria della Fondazione
PREMIO LETTERATURA PER RAGAZZI "FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO"
Completamento del finanziamento della realizzazione della 42^ Edizione del Premio.
CENTRO SOCIALE RICREATIVO CULTURALE A.P.S. - CENTO
Contributo per portare a termine i lavori ed arredare la nuova sede dello stesso Centro Sociale, ubicata in via Ugo Bassi n. 49 a Cento.
PARROCCHIA COLLEGIATA DI SAN BIAGIO - CENTO
Contributo per la realizzazione del Progetto "99 posti per Cento", che prevede interventi di adeguamento e di ristrutturazione della Sala Cine-Teatro Don Zucchini di Cento.
PREMIO LETTERATURA PER RAGAZZI "FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO"
Finanziamento della realizzazione della 43^ Edizione del Premio
FONDAZIONE CASA PROTETTA G.B. PLATTIS ONLUS - CENTO
Contributo per i lavori di manutenzione straordinaria al fabbricato, finalizzati all'adeguamento della struttura per renderla idonea alle nuove norme di sicurezza.
COMUNE DI CENTO
Contributo per la realizzazione di un gioco di societą da tavolo "Tran Tran" dedicato alla cittą di Cento, allo scopo di valorizzare molti suoi punti di interesse, che verrą distribuito gratuitamente all'interno delle scuole comunali.
CONSORZIO CENTO CULTURA - CENTO
Contributo per le attivitą didattiche dell'Anno Accademico 2021/22 ed i relativi corsi di Laurea.
1 - 10 di 17
pagine   1 2
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.