Bilancio di missione anno 2021 > Educazione Istruzione Formazione
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
Organizzazione della Pagella d'Oro 2021
Iniziativa propria della Fondazione
CONSORZIO CENTO CULTURA - CENTO
Contributo per le attività didattiche dell'Anno Accademico 2021/22 ed i relativi corsi di Laurea.
SCUOLA DELL'INFANZIA SAN GIUSEPPE - CORPORENO
Contributo finalizzato al potenziamento della struttura scolastica ed all'ampliamento della sua offerta formativa.
PROGETTO "CONOSCERE LA BORSA"
Contributo per la partecipazione di studenti dell'I.S.I.T. "Bassi-Burgatti" di Cento all'edizione 2021 del progetto "Conoscere la borsa".
Cinque giorni di iniziative per sostenere e promuovere la lettura tra i più giovani
Sostenere le spese emergenziali per interventi di accoglienza profughi in fuga dall'Ucraina.
29 Novembre 2022
Si è svolta ieri la cerimonia di consegna delle "Pagelle d'Oro 2022", in un teatro "tutto esaurito" proprio come nelle grani occasioni.
18 Novembre 2022
Una mattinata con l'Associazione tra Fondazioni di origine bancaria dell'Emilia Romagna per celebrare l'anniversario dalla loro nascita e quello che è stato fatto, dal Fondo Terremoto Acri 2012 al Fondo Solidarietà.
01 Giugno 2022