Bilancio di missione anno 2021 > Salute pubblica, Medicina preventiva e riabilitativa
AZIENDA USL DI FERRARA
Finanziamento della realizzazione del "Progetto di riabilitazione domiciliare", una iniziativa biennale rivolta al recupero fisico, alle cura ed assistenza degli anziani e disabili, per la quale è stato deliberato un contributo complessivo di € 70.000,00: € 35.000,00 sono stati prelevati dai Fondi per l'attività di istituto relativi all'esercizio 2020, mentre i restanti € 35.000,00 sono a valere su quelli relativi a questo esercizio.
Cinque giorni di iniziative per sostenere e promuovere la lettura tra i più giovani
Sostenere le spese emergenziali per interventi di accoglienza profughi in fuga dall'Ucraina.
29 Novembre 2022
Si è svolta ieri la cerimonia di consegna delle "Pagelle d'Oro 2022", in un teatro "tutto esaurito" proprio come nelle grani occasioni.
18 Novembre 2022
Una mattinata con l'Associazione tra Fondazioni di origine bancaria dell'Emilia Romagna per celebrare l'anniversario dalla loro nascita e quello che è stato fatto, dal Fondo Terremoto Acri 2012 al Fondo Solidarietà.
01 Giugno 2022