Bilancio di missione anno 2021 > Volontariato filantropia e beneficenza
ACRI - FONDO PER IL CONTRASTO DELLA POVERTÀ EDUCATIVA MINORILE
Contributo per la partecipazione alla realizzazione della iniziativa ACRI.
FONDAZIONE CON IL SUD - ROMA
Quota di competenza dell'esercizio 2020
ASSOCIAZIONE CENTOINSIEME - CENTO
Contributo per l'arredo e la pavimentazione de "La Bottega Dabòn", Casa del Volontariato di Cento.
BASILICA COLLEGIATA DI SAN BIAGIO - CENTO
Contributo in occasione delle celebrazioni di San Biagio, Santo Patrono di Cento.
AVIS PROVINCIALE DI FERRARA
Contributo per la realizzazione di un Concerto di Beneficenza, organizzato dal Comando Operazioni Aerospaziali di Poggio Renatico presso il Teatro Comunale "Claudio Abbado" di Ferrara l'8/12/2021, a favore di alcune Associazioni del territorio
Importo deliberato: € 500,00
ASSOCIAZIONE TRA FONDAZIONI DI ORIGINE BANCARIA DELL'EMILIA-ROMAGNA - BOLOGNA
Contributo 2021 al Fondo regionale di solidarietà istituito presso la stessa Associazione.
Importo deliberato: € 223,10
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"