Bilancio di missione anno 2022 > Educazione Istruzione Formazione
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "LA PAGELLA D'ORO"
Organizzazione della Pagella d'Oro 2022
Iniziativa propria della Fondazione
I.I.S. "BASSI-BURGATTI" - CENTO
Finanziamento dell'acquisto di n. 30 PC, che permetteranno di sviluppare l'attività didattica dell'Istituto compromessa dal recente furto di numerose apparecchiature informatiche.
CONSORZIO CENTO CULTURA - CENTO
Contributo per le attività didattiche dell'Anno Accademico 2019/20 ed i relativi corsi di Laurea.
ASILO INFANTILE "A. GIORDANI" - CENTO
Contributo per la realizzazione delle indagini strutturali opportune per valutare la necessità di opere di consolidamento atte a garantire la stabilità e la sicurezza della struttura dell'immobile dell'Asilo.
ACRI - FONDO PER LA REPUBBLICA DIGITALE
Contributo relativo al 2022 per la partecipazione alla realizzazione della iniziativa ACRI.
PROGETTO "CONOSCERE LA BORSA"
Contributo per l'organizzazione della Cerimonia nazionale di Conoscere la Borsa edizione 2021 e per la partecipazione di studenti dell'I.I.S. "Bassi-Burgatti" di Cento all'edizione 2022 dello stesso progetto.
TARARI' TARARERA APS - CENTO
Contributo per l'attività di promozione della lettura, delle arti e del rispetto per l'ambiente rivolta ai giovani, svolta dalla Associazione.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare chiarezza tra una molteplicità di informazioni sempre crescente, molte vere altre non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come il sistema agro-alimentare.
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
29 Marzo 2023
Sostenere le spese emergenziali per interventi di accoglienza profughi in fuga dall'Ucraina.
29 Novembre 2022