Bilancio di missione anno 2023 > Volontariato filantropia e beneficenza
ACRI - FONDO PER IL CONTRASTO DELLA POVERTĄ EDUCATIVA MINORILE
Contributo per la partecipazione alla realizzazione della iniziativa ACRI.
ASSOCIAZIONE INSIEME PER CONDIVIDERE ONLUS - SANT'AGOSTINO
Seconda ed ultima tranche del contributo per l'acquisto di un furgone usato che ha permesso all'Ente di continuare l'attivitą di raccolta di derrate alimentari da distribuire direttamente alle Associazioni del territorio.
FONDAZIONE CON IL SUD - ROMA
Quota di competenza dell'esercizio 2022.
ASSOCIAZIONE CENTO INSIEME - CENTO
Contributo per l'acquisto di materiale necessario per sostenere l'attivitą istituzionale dell'Ente: un PC portatile (completo di pacchetto Office), un fotocopiatore multifunzione ed un modulo necessario per la stampa da chiavetta USB.
FONDAZIONE ONC - ROMA
Contributo integrativo al FUN (Fondo Unico Nazionale) a carico delle Fondazioni deliberato da ONC (Organismo Nazionale di controllo sul CSV) ai sensi dell'art. 62, comma 11, del d.lgs.117/2017.
AVIS PROVINCIALE DI FERRARA
Contributo per la realizzazione di un Concerto di Beneficenza, organizzato dal Comando Operazioni Aerospaziali di Poggio Renatico (FE) presso il Teatro Comunale "Claudio Abbado" di Ferrara il 3/12/2023, a favore di alcune Associazioni del territorio.
BASILICA COLLEGIATA DI SAN BIAGIO - CENTO
Contributo in occasione delle celebrazioni di San Biagio, Santo Patrono di Cento.
ASSOCIAZIONE TRA FONDAZIONI DI ORIGINE BANCARIA DELL'EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA
Contributo 2023 al Fondo regionale di solidarietą istituito presso la stessa Associazione.
Importo deliberato: € 610,00
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.