Bilancio di missione anno 2024 > Volontariato filantropia e beneficenza
STRADE A.P.S. - CENTO
Ulteriore contributo al progetto "Periferie al Centro 2022-2024", tramite il finanziamento dell'acquisto di un pulmino 9 posti, per consolidare la risposta socioeducativa ed emergenziale della Associazione a favore di minori, donne fragili e per condurre azioni concrete di solidarietà internazionale che partano da Cento.
FONDAZIONE DON GIOVANNI ZANANDREA ONLUS - CENTO
Contributo per la realizzazione del Progetto Freed-Home avviato dell'Ente, in particolare finanziando gli interventi di sviluppo della rete elettrica e domotica, indispensabile per la riuscita dello stesso.
ACRI - FONDO PER IL CONTRASTO DELLA POVERTÀ EDUCATIVA MINORILE
Contributo per la partecipazione alla realizzazione della iniziativa ACRI.
FONDAZIONE CON IL SUD - ROMA
Quota di competenza dell'esercizio 2023.
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO VOCE - VOLONTARI CENTESI - CENTO
Contributo per l'acquisto di una vettura da utilizzare nell'attività assistenziale quotidiana svolta dalla Associazione.
ASSOCIAZIONE TRA FONDAZIONI DI ORIGINE BANCARIA DELL'EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA
Iniziativa a favore delle Fondazioni di Origine Bancaria della Toscana a seguito della alluvione novembre 2023.
ASSOCIAZIONE AMICI DI ADWA ONLUS - CENTO
Contributo alla realizzazione dell'evento speciale dal titolo "25 anni di amore - Costruendo futuro ad Adwa", in occasione del venticinquesimo anniversario dell'Associazione Amici di Adwa ETS.
AVIS PROVINCIALE DI FERRARA
Contributo per la realizzazione di un Concerto di Beneficenza, organizzato dal Comando Operazioni Aerospaziali di Poggio Renatico, che si terrà presso il Teatro Comunale "Claudio Abbado" di Ferrara il 15 dicembre 2024: il ricavato verrà devoluto a favore di alcune Associazioni no-profit del territorio.
BASILICA COLLEGIATA DI SAN BIAGIO - CENTO
Contributo in occasione delle celebrazioni di San Biagio, Santo Patrono di Cento.
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"