Elenco degli Interventi > Cento e frazioni
FONDAZIONE PENSIONATO "LIVIA CAVALIERI GALLERANI" ONLUS - CENTO
Contributo per il finanziamento delle spese sostenute per la sanificazione e l'acquisto di dispositivi di sicurezza per contrastare l'emergenza Coronavirus.
SCUOLA DELL'INFANZIA SAN GIUSEPPE - CORPORENO
Contributo finalizzato al potenziamento della struttura scolastica ed all'ampliamento della sua offerta formativa.
ASSOCIAZIONE CENTOINSIEME - CENTO
Contributo per l'arredo e la pavimentazione de "La Bottega Dabòn", Casa del Volontariato di Cento.
PROGETTO "CONOSCERE LA BORSA"
Contributo per la partecipazione di studenti dell'I.S.I.T. "Bassi-Burgatti" di Cento all'edizione 2021 del progetto "Conoscere la borsa".
ACRI - " NON SONO UN MURALES, SEGNI DI CONTINUITA' "
Finanziamento della realizzazione di un murales presso l'ANFFAS Coccinella Gialla Onlus di Cento, presentato in data 1° ottobre 2021, nell'ambito della Giornata Europea delle Fondazioni, organizzata a livello nazionale da ACRI
Iniziativa propria della Fondazione
GOLF CLUB "AUGUSTO FAVA" - CENTO
Contributo a favore di un progetto didattico sportivo rivolto all'avviamento dei giovani al golf.
BASILICA COLLEGIATA DI SAN BIAGIO - CENTO
Contributo in occasione delle celebrazioni di San Biagio, Santo Patrono di Cento.
11 - 17 di 17
pagine   1 2
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021