Elenco degli Interventi > Ricerca scientifica e tecnologica
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA - FERRARA
Contributo per le attività che verranno svolte dal "CenTec Open Living Lab" nel corso del 2024.
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA - FERRARA
Contributo per il finanziamento degli oneri di funzionamento della Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica e della Laurea in Ingegneria Elettronica e Informatica del Dipartimento di Ingegneria con sede in Ferrara e in Cento.
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"