Elenco degli Interventi > Arte Attività beni culturali
PREMIO LETTERATURA PER RAGAZZI "FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO"
Completamento del finanziamento della realizzazione della 42^ Edizione del Premio.
Iniziativa propria della Fondazione
PREMIO LETTERATURA PER RAGAZZI "FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO"
Finanziamento della realizzazione della 43^ Edizione del Premio
PARROCCHIA COLLEGIATA DI SAN BIAGIO - CENTO
Contributo per la realizzazione del Progetto "99 posti per Cento", che prevede interventi di adeguamento e di ristrutturazione della Sala Cine-Teatro Don Zucchini di Cento.
ACRI - " NON SONO UN MURALES, SEGNI DI CONTINUITA' "
Finanziamento della realizzazione di un murales presso l'ANFFAS Coccinella Gialla Onlus di Cento, presentato in data 1° ottobre 2021, nell'ambito della Giornata Europea delle Fondazioni, organizzata a livello nazionale da ACRI
Iniziativa propria della Fondazione
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021