Elenco degli Interventi > Volontariato filantropia e beneficenza
ACRI - FONDO PER IL CONTRASTO DELLA POVERTÀ EDUCATIVA MINORILE
Contributo per la partecipazione alla realizzazione della iniziativa ACRI.
FONDAZIONE CON IL SUD - ROMA
Quota di competenza dell'esercizio 2020
ASSOCIAZIONE CENTOINSIEME - CENTO
Contributo per l'arredo e la pavimentazione de "La Bottega Dabòn", Casa del Volontariato di Cento.
BASILICA COLLEGIATA DI SAN BIAGIO - CENTO
Contributo in occasione delle celebrazioni di San Biagio, Santo Patrono di Cento.
AVIS PROVINCIALE DI FERRARA
Contributo per la realizzazione di un Concerto di Beneficenza, organizzato dal Comando Operazioni Aerospaziali di Poggio Renatico presso il Teatro Comunale "Claudio Abbado" di Ferrara l'8/12/2021, a favore di alcune Associazioni del territorio
Importo deliberato: € 500,00
ASSOCIAZIONE TRA FONDAZIONI DI ORIGINE BANCARIA DELL'EMILIA-ROMAGNA - BOLOGNA
Contributo 2021 al Fondo regionale di solidarietà istituito presso la stessa Associazione.
Importo deliberato: € 223,10
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021