Bando 2009
Cerimonia di consegna delle Borse di Studio per soggiorni all'estero - 2° Bando.
In un clima di grande festa, sabato 21 novembre 2009 presso il Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento sono state consegnate 26 Borse di Studio ad altrettanti studenti universitari, per un totale di oltre 28.0000 euro. I vincitori, tutti residenti nell'Area centese, hanno potuto così usufruire di un ulteriore incentivo economico oltre alla Borsa di Studio Erasmus. Alla presenza di genitori e parenti, delle autorità locali e dei rappresentanti di Fondazione e Banca, i ragazzi hanno raccontato entusiasti le loro esperienze.
Galleria fotografica
Da sinistra: Rino Ghelfi consigliere di indirizzo della Fondazione, Milena Cariani Presidente della Fondazione, Carlo Santoro dell'ufficio Mobilità internazionale dell'Università di Ferrara
Ivan Damiano, Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Cento
Vilmo Ferioli, Presidente della Cassa di Risparmio di Cento
Ornella Iotti, Vice Sindaco del Comune di Cento
Intervento di Carlo Santoro
Panoramica sulla sala
Foto di gruppo con i vincitori delle Borse di Studio
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento