Bando 2012
I violenti sismi che hanno colpito l'Emilia Romagna, hanno interessato in modo particolare tutta l'area di intervento della Fondazione.
Per questo motivo, è stata presa la decisione di sospendere tutte le richieste di contributo ed ogni altra attività programmata dalla Fondazione al fine di convogliare tutte le risorse alla fase di ricostruzione post terremoto.
Tra le attività che vedranno uno stop – ci auguriamo solo per quest'anno – vi è il Bando per Borse di Studio per soggiorni all'estero.
Consapevoli che le Borse di Studio della Fondazione fossero molto attese dagli studenti in procinto di partire per un'esperienza di studio all'estero, vogliamo sottolineare che il budget a disposizione per le Borse di Studio sarà utile alla ricostruzione del nostro territorio tanto colpito nel suo cuore produttivo.
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming