20 Ottobre 2011
Assemblea Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Nomina tre Consiglieri di Indirizzo
Appuntamento molto atteso quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
Una affollatissima Assemblea dei Soci che doveva esprimere il proprio parere in merito al Piano Programmatico Pluriennale 2012-2014 e sul Documento Programmatico Previsionale 2012. Parere positivo espresso all'unanimità dei presenti.
09 Settembre 2011
Inaugurazione del Campo Sportivo Polifunzionale nel Cortile della Canonica della Parrocchia di Pieve di Cento
Dopo circa due anni di lavoro, si sono concluse le opere che hanno riportato a nuovo il vecchio campetto in terra battuta e ghiaia dove tanti bambini hanno trascorso i loro pomeriggi.
07 Settembre 2011
INAUGURAZIONE PALAZZO DEL LICEO
Mercoledì 7 settembre 2011 ore 17.30
Corso Guercino, 47 Cento

Un grande evento per tutta la città.
Dopo 10 anni dalla sua chiusura, per motivi di degrado, riapre finalmente lo storico Palazzo di Corso Guercino 47, sede storica del Liceo Classico Cevolani, che sarà inaugurato con una cerimonia ufficiale aperta a tutta la cittadinanza.
07 Settembre 2011
POST-INAUGURAZIONE PALAZZO DEL LICEO
Mercoledì 7 settembre 2011 ore 17.30
Corso Guercino, 47 Cento

Come accade per i grandi eventi che coinvolgono una vasto pubblico, non si placa la soddisfazione che ha suscitato l'inaugurazione a Cento del Palazzo del Liceo di mercoledì scorso.
02 Settembre 2011
Conclusa la prima fase organizzativa della 33° edizione del Premio di Letteratura per Ragazzi
All'ombra di un torrido ferragosto come quello appena trascorso, in una città semideserta come è stata Cento in questo periodo vacanziero, si è conclusa la prima fase organizzativa della 33° edizione del Premio di Letteratura per Ragazzi.
17 Marzo 2011
Anche Cento, tra le capitali d'Italia.
Accade a Torino, alla mostra "La Bella Italia".
Inaugurazione in grande stile lo scorso 17 marzo, in occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia, alla presenza del Capo dello Stato Giorgio Napolitano, dell'attesa mostra "La Bella Italia. Arte e Identità delle città capitali. " presso le Scuderie Juvarriane della Reggia di Venaria di Torino.
10 Marzo 2011
Assemblea Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e nomina Consiglio di Amministrazione e Presidente
Un giornata davvero lunga, quella di ieri per gli esponenti della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento. Iniziata con una affollatissima assemblea dei Soci che ha espresso parere positivo sul Bilancio di Esercizio 2010, ha visto il susseguirsi di numerosi interventi eventuali interventi……….
09 Marzo 2011
Assemblea dei Soci
Appuntamento molto atteso, quello di domani (giovedì 10 marzo) per la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
1 - 10 di 11
pagine   1 2
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020
28 Settembre 2020