07 Novembre 2012
Cerimonia di consegna delle Pagelle d'Oro 2012
Si è svolta nella giornata di mercoledì 7 novembre scorso, la 40° edizione del Premio Pagella d'Oro.
Dopo anni di cerimonie svoltesi nel prestigioso Teatro Borgatti di Cento, a causa dell'inagibilità temporanea dovuta la terremoto del maggio scorso, l'incontro è stato spostato presso l'Aula Magna del Tecnopolo di Cento.
29 Ottobre 2012
Assemblea dei Soci, 29 ottobre 2012
Si è svolto ieri il secondo appuntamento annuale dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento riuniti in assemblea in una sede insolita.
16 Ottobre 2012
Dalla Fondazione 1.500.000 euro per il Pronto Soccorso
La Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento Milena Cariani e il Direttore Generale dell'AUSL di Ferrara Paolo Saltari hanno firmato la convenzione che sancisce la nascita del nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale Ss. Annunziata di Cento.
13 Giugno 2012
Cento 13/06/2012. Emergenza terremoto
Mentre la Fondazione sta valutando le numerose richieste di intervento eccezionali sorte a seguito del terremoto, arriva una buona notizia dal Direttore Generale della AUSL di Ferrara: l'Ospedale di Cento rimarrà aperto e diventerà un punto di riferimento per il territorio.
04 Giugno 2012
ACRI Roma 4 giugno 2012.
Le Fondazioni di origine bancaria per l'Emilia Romagna
Il Comitato di Presidenza dell'Acri, riunitosi oggi a Roma, ha deciso una raccolta di fondi presso le proprie Associate, che dovrebbe attestarsi intorno ai 6 milioni di euro.
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020
28 Settembre 2020