12 Dicembre 2014
Assemblea dei Soci del 30 ottobre 2014
Si è svolto il 30 Ottobre u.s., l'appuntamento autunnale con Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento. All'Ordine del giorno, il parere dei soci sul Documento Programmatico Previsionale 2015 e sul Piano Programmatico Pluriennale 2015-2017.
11 Dicembre 2014
Fondazione Cassa di Risparmio di Cento sull'ipotesi acquisizione CARIFE
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, azionista di maggioranza della Cassa di Risparmio di Cento S.p.A., per il profondo rispetto che nutre nei confronti di quanti sono coinvolti nelle vicende che riguardano la vicina CaRiFe S.p.A. (dipendenti, famiglie, Soci, imprenditori, Enti, Istituzioni, ecc) ha preferito non commentare a caldo la notizia di una possibile acquisizione da parte della Banca centese, di CaRiFe S.p.A..
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020
28 Settembre 2020