Archivio 2014
12 Dicembre 2014
Assemblea dei Soci del 30 ottobre 2014
Si è svolto il 30 Ottobre u.s., l'appuntamento autunnale con Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento. All'Ordine del giorno, il parere dei soci sul Documento Programmatico Previsionale 2015 e sul Piano Programmatico Pluriennale 2015-2017.
11 Dicembre 2014
Fondazione Cassa di Risparmio di Cento sull'ipotesi acquisizione CARIFE
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, azionista di maggioranza della Cassa di Risparmio di Cento S.p.A., per il profondo rispetto che nutre nei confronti di quanti sono coinvolti nelle vicende che riguardano la vicina CaRiFe S.p.A. (dipendenti, famiglie, Soci, imprenditori, Enti, Istituzioni, ecc) ha preferito non commentare a caldo la notizia di una possibile acquisizione da parte della Banca centese, di CaRiFe S.p.A..
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021