28 Novembre 2018
È ON LINE LA COLLEZIONE DELLE INCISIONI DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
Verrà presentato al pubblico, martedì 4 Dicembre 2018 alle ore 18.00, nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento SpA, l'ultimo progetto nato in casa Fondazione CR Cento.
08 Ottobre 2018
Inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cento
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la realizzazione del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
25 Settembre 2018
XI Bando Borse di Studio per soggiorni all'estero
Prende il via la XII edizione del Bando che premia i migliori studenti che hanno trascorso un soggiorno all'estero nell'ambito di un progetto universitario di mobilità internazionale nell'anno accademico 2018/19 promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
15 Giugno 2018
X Bando Borse di Studio per soggiorni all'estero
26 gli studenti che hanno ricevuto la Borsa di Studio.
Aula Magna gremita, ieri, in occasione del tanto atteso appuntamento con la cerimonia di consegna delle Borse di Studio a studenti universitari.
13 Aprile 2018
Consegnato alla Città, il nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento.
10 Febbraio 2016 - 11 Aprile 2018.
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la nascita del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming