MASSIMO DE LUCA NUOVO SEGRETARIO GENERALE DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
Massimo De Luca č il nuovo Segretario generale, organo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento. Subentra ad Ermanno Pozzi, nominato di recente Vice presidente della stessa Fondazione.
De Luca, 40 anni, ferrarese, č laureato in economia e commercio. Dopo una breve esperienza in Comit, č entrato in CR Cento S.p.A. nel 1994 e gią da quell'anno ha svolto le funzioni di collaboratore del Segretario generale Pozzi.
De Luca ha seguito ogni passo della crescita dell'Ente, formalmente sorto all'inizio degli anni '90 a seguito della legge "Amato", che ha determinato la separazione giuridica delle Casse di Risparmio: da un lato le Fondazioni, proprietarie azioniste di queste banche, e dall'altro le banche stesse. Questo incarico quadriennale va a completare il settore amministrativo dell'Ente.
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.