Assemblea dei Soci
Appuntamento molto atteso, quello di domani (giovedì 10 marzo) per la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento. Alle 17.00 si terrà l'Assemblea dei Soci per il parere sul Bilancio di Esercizio 2010, a seguire si riunirà il Consiglio di Indirizzo che, oltre all'approvazione del Bilancio, dovrà nominare l'intera squadra che formerà il Consiglio di Amministrazione dell'Ente centese per i prossimi quattro anni. Certa la candidatura del Presidente uscente Milena Cariani già a Natale aveva pubblicamente dichiarato la sua disponibilità a ripetere l'esperienza. Nulla trapela sulle candidature dei Consiglieri, anche se pare quasi certa la non disponibilità a ripetere il mandato del Vice Presidente Ermanno Pozzi e del Consigliere Maurizio Tartari. Se venisse confermata questa ipotesi, due sarebbero i nuovi ingressi certi in Consiglio ai quali però, potrebbero aggiungersi altre poltrone libere.
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021