Nominato il Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
Si è concluso, lo scorso 10 Luglio, il completamento del rinnovo dell'Ente centese con la nomina del Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo.

Benatti fu nominato dalla Provincia di Ferrara come membro del Consiglio di Indirizzo due anni fa. Dopo il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Fondazione CR Cento, avvenuto lo scorso 29 Aprile, con la nomina di Cristiana Fantozzi come Presidente e Claudia Mazzuca come Vice Presidente, Benatti completa il rinnovo dei vertici della Fondazione CR Cento.

"Sono onorato di questa nomina e ringrazio gli imprenditori, i manager e le personalità del mondo dell'arte, della cultura e del sociale che compongono il consiglio d'indirizzo della fiducia che mi hanno dato. In questi due anni siamo riusciti a costruire un gruppo coeso grazie soprattutto al lavoro della Presidente Cristiana Fantozzi". Ed è proprio la Fantozzi che Benatti ora dovrà sostituire cercando di tenere le fila del CdI e dialogando in maniera costruttiva con il Consiglio di Amministrazione. Benatti ha al suo attivo, due anni di lavoro all'interno di questo Consiglio che ha dimostrato la capacità di dialogo con il CdA e grande responsabilità nell'assumere importanti decisioni. Dunque un neo Vice Presidente già "navigato" che con molta determinatezza dichiara "nei prossimi tre anni avremmo davanti importanti sfide che affronteremo con serenità e coesione, lavoreremo a stretto contatto con la Cassa di Risparmio di Cento e manterremo sempre una grande attenzione alle esigenze della comunità: aspetti che da sempre ha caratterizzato il lavoro della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento".

Dopo il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Fondazione CR Cento, avvenuto lo scorso 29 Aprile, con la nomina di Cristiana Fantozzi come Presidente e Claudia Mazzuca come Vice Presidente, si è concluso martedì in tarda serata il completamento del rinnovo dell'Ente centese con la nomina del Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo. Si tratta di Diego Benatti, centese, 44 anni, coniugato con due figli e attualmente responsabile delle Risorse Umane e Finanziarie del sistema CNA di Ferrara. Benatti fu nominato dalla Provincia di Ferrara come membro del Consiglio di Indirizzo due anni fa.

Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021