MASSIMO DE LUCA NUOVO SEGRETARIO GENERALE DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
Massimo De Luca è il nuovo Segretario generale, organo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento. Subentra ad Ermanno Pozzi, nominato di recente Vice presidente della stessa Fondazione.
De Luca, 40 anni, ferrarese, è laureato in economia e commercio. Dopo una breve esperienza in Comit, è entrato in CR Cento S.p.A. nel 1994 e già da quell'anno ha svolto le funzioni di collaboratore del Segretario generale Pozzi.
De Luca ha seguito ogni passo della crescita dell'Ente, formalmente sorto all'inizio degli anni '90 a seguito della legge "Amato", che ha determinato la separazione giuridica delle Casse di Risparmio: da un lato le Fondazioni, proprietarie azioniste di queste banche, e dall'altro le banche stesse. Questo incarico quadriennale va a completare il settore amministrativo dell'Ente.
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"