Tavola rotonda sul dolore
Dopo il grande consenso riscosso dalla conferenza scientifica della scorsa settimana, tornano gli incontri organizzati per la cittadinanza dalla Fondazione Caricento che venerdì 30 marzo alle 17.30 nel salone di rappresentanza di corso Guercino 32 ospiterà una tavola rotonda sul tema "IL DOLORE INUTILE. IL DOLORE è INUTILE?" in collaborazione con l'associazione "Lyceum" di Cento.
Interverranno: Sergio ZAVOLI - Giornalista, scrittore politico; Mons. Angelo BAZZARI - Presidente Fondazione Don Gnocchi; prof. Vito MANCUSO - Teologo all'Università Cattolica Milano.
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021