Rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento si è riunito per assumere le importanti decisioni in relazione alle scadenze di fine aprile delle cariche, che interessano gli Amministratori ed i Sindaci della Cassa di Risparmio di Cento S.p.A..

Preso atto della indisponibilità dell'attuale Presidente ing. Vilmo Ferioli a proseguire con un ulteriore mandato l'impegno nella conduzione della Banca, il Consiglio ha deliberato di sottoporre all'Assemblea degli Azionisti, che si riunirà il prossimo 29 aprile, la propria lista comprendente i seguenti nominativi:

- dott. Carlo Alberto Roncarati,
- sig. Antonino Balboni,
- dott. Luigi Chiari,
- ing. Paolo Martinelli,
- cav. Ugo Poppi,
- dott. Vincenzo Tassinari.

In considerazione delle importanti sfide che la Cassa dovrà affrontare all'interno di uno scenario futuro, molto dinamico e competitivo anche a causa della forte pressione esercitata dalla concorrenza, il Consiglio ritiene di proporre in Assemblea per l'incarico di Presidente il dott. Carlo Alberto Roncarati, attuale Presidente della C.C.I.A.A. di Ferrara, tenuto conto della sua grande esperienza, maturata nell'ambito di questo prestigioso incarico, che gli ha dato la possibilità, grazie al contatto diretto con tutte le categorie produttive, di acquisire una approfondita conoscenza del territorio.

La Fondazione proporrà inoltre la conferma dei componenti del Collegio Sindacale di sua competenza.

Al Presidente Ferioli ed a tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione che, nel triennio che si chiude, hanno saputo gestire l'Istituto ottenendo risultati molto brillanti, visto anche il periodo di grande turbolenza dei mercati, va il più sentito ringraziamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021