Elezione Presidente Fantozzi in Consiglio nazionale ACRI
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
Dopo 19 anni lascia il ruolo di Presidente Giuseppe Guzzetti e al suo posto è stato eletto per il triennio 2019-2021, con voto unanime, Francesco Profumo presidente di Compagnia di San Paolo.

Nella stessa assemblea è stata votata all'unanimità, quale membro del consiglio nazionale di ACRI la Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento Cristiana Fantozzi.

Oltre alla Fantozzi ecco gli altri cinque rappresentanti della regione Emilia Romagna in consiglio: Paolo Cavicchioli (Fondazione CR Modena), Giusella Finocchiaro (Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna), Gino Gandolfi, (Fondazione CR Parma), Carlo Monti (Fondazione CR Bologna), Roberto Pinza (Fondazione CR Forlì).

Cristiana Fantozzi già impegnata sul fronte nazionale: componente supplente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Organismo Nazionale di Controllo (ONC), preposta, ai sensi dell'art. 64, comma 1 lettera a) del Codice del Terzo settore (d.lgs. 117/2017), alle funzioni di indirizzo e controllo dei Centri di servizio per il volontariato e membro uscente del Comitato Piccole e Medie Fondazioni dell'ACRI.
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021