Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Comunicati stampa
Nomina di Raffaella Cavicchi nel Consiglio ACRI
Si è svolto nel primo pomeriggio di oggi, in collegamento audiovideo dalla sede di ACRI di Roma, il Consiglio di ACRI (Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio) che fissava al primo punto all'ordine del girono, proprio la nomina di alcuni consiglieri in sostituzione di altri che hanno lasciato per cessata carica.
Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Tra i referenti nazionali usciti dal Consiglio, anche la passata Presidente della Fondazione di Cento Cristiana Fantozzi nominata in
rappresentanza dell'area geografica Emilia-Romagna, designata dall'Associazione Regionale dell'Emilia Romagna. E, proprio la stessa Associazione regionale, ha indicato la neo Presidente Raffaella Cavicchi quale rappresentante in seno al Consiglio Nazionale.
"Sono onorata per questa nomina - commentato a caldo la Presidente Cavicchi - ringrazio l'Associazione regionale per avermi scelto quale sostituta di Cristiana Fantozzi, una fiducia che cercherò di non deludere impegnandomi al massimo per il territorio di riferimento".
Un altro segno di continuità che coinvolge la fondazione centese che, con l'arrivo di Raffaella Cavicchi, aveva segnato un sigillo di continuità nei confronti di quanto fatto fino a quel momento dalla Fantozzi per perseguire l'obiettivo di riduzione del controllo della Cassa di Risparmio di Cento.
Come dispone l'art. 12.2 dello Statuto associativo, la nomina alla carica di consigliere Acri della Raffaella Cavicchi, sarà per la restante durata del mandato del Consiglio 2019/2021 in corso.
News ed eventi
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Comunicati stampa
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.
05 Giugno 2024
Newsletter
Inserisci qui la tua mail, per ricevere la newsletter periodica

Le informazioni immesse saranno trattate come indicato nell'informativa.
Ho preso visione dell'informativa privacy
Premio Letteratura Ragazzi
Cassa di Risparmio di Cento
Fondazione Teatro Borgatti
Fondazione con il Sud
Coge Emilia Romagna
CSV Ferrara
© 2004 - 2024 - Fondazione Cassa di Risparmio di Cento