Declinazione di responsabilità

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un vantaggio ai suoi visitatori.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento non risponde dei danni provocati a cose e/o a persone derivanti dall'uso non corretto delle informazioni contenute nel suo sito.

Mentre Fondazione Cassa di Risparmio di Cento si impegna, accuratamente e in tempo, a fornire informazioni, possono esserci inavvertitamente inesattezze tecniche o di fatto e/o errori di digitazione.

Ci riserviamo il diritto di fare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta sia necessario senza preavviso.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento gestisce il proprio sito dall'Italia.

Gli utenti assumono ogni responsabilità e ogni rischio riguardante l'uso del nostro sito.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento non garantisce che il sito sia privo di virus da computer o altri componenti dannosi.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento non garantisce che le funzioni contenute nel materiale saranno ininterrotte o prive di errori o che gli errori saranno corretti o scoperti/trovati.

Le informazioni ed il materiale contenuti su questo sito (interfaccia grafica, immagini, testi, organizzazione delle informazioni, fotografie, etc) sono di proprietà della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e sono tutelati dalla legge sul diritto di autore e dalle altre norme a protezione della proprietà intellettuale ed industriale.

Tale materiale non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, trasmesso o distribuito in qualunque forma, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, salvi i limiti di legge, in nessun caso, potrà essere ritenuta responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all'utente e/o a terzi dall'uso o dal mancato utilizzo del presente sito e/o delle sue informazioni o servizi.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento potrà revisionare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale ogni qualvolta che necessita tramite un aggiornamento della stessa.

L'utente è in dovere di attenersi ai termini di questa nota legale, ed è tenuto a visitare periodicamente questa pagina per rivedere i termini e le condizioni che sono sottoposte al tuo uso di questo sito.

Tutti i nomi di società, prodotti, marchi e/o loghi pubblicati sul nostro sito sono di proprietà esclusiva delle rispettive aziende.
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020
28 Settembre 2020