Premio Letteratura Ragazzi 2006
''Commissione Giudicatrice. Da sinistra: Marcello D’Orta, Fulvia Sisti, Folco Quilici, Guido Clericetti, Luciana Bellatalla e Giovanni Genovesi''
''Veduta del palco''
''Il presentatore Federico Taddia, durante l’intervista al noto umorista Guido Clericetti ''
''Membri del Comitato Organizzaore, da sinistra: Salvatore Amelio (Consigliere della Fondazione CRC), Ugo Poppi (Consigliere della Cassa di Risparmio di Cento), Severino Lenzi (Consigliere della Cassa di Risparmio di Cento e membro del comitato organizzatore del Premio), Maurizio Tartari (Consigliere della Fondazione CRC e membro del comitato organizzatore del Premio) e Vincenzo Viglione (membro del comitato organizzatore del Premio).''
''Da sinistra: Paolo Martinelli Vice Presidente Consiglio di Indirizzo della Fondazione, Milena Cariani Presidente della Fondazione, Vilmo Ferioli Presidente della Cassa di Risparmio di Cento SpA, Vincenzo Viglione Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Ferrara e alcuni vincitori del premio.''
''Intervista allo scrittore Folco Quilici''
''Il Presidente della Fondazione Milena Cariani, durante la consegna del premio alla vincitrice del 1° premio nella sezione Scuole Elementari, <B>Roberta Grazzani</B>''
''Il Presidente della Fondazione Milena Cariani, durante la consegna del premio alla vincitrice del 1° premio nella sezione Scuole Elementari, Roberta Grazzani''
''Assieme al presentatore, il secondo classificato nella sezione Scuole Elementari, <B>Pino Pace</B>''
''Assieme al presentatore, il secondo classificato nella sezione Scuole Elementari, Pino Pace''
''Scena tratta dallo spettacolo del mimo e animatore per ragazzi, <B>Mr Lui</B>''
''Scena tratta dallo spettacolo del mimo e animatore per ragazzi, Mr Lui''
<B>Mr Lui</B>
Mr Lui
''La giornalista RAI, Fulvia Sisti''
''La vincitrice della sezione Scuole Medie, <B>Angela Ragusa</B>''
''La vincitrice della sezione Scuole Medie, Angela Ragusa''
''Panoramica sulla platea''
''Il complesso musicale''
''I bambini sul palco''
Inaugura mercoledì 27 ottobre alle ore 17,30, presso il Salone delle Mostre Temporanee del rinascimentale di Palazzo Turchi di Bagno a Ferrara, la mostra personale di Victor Fotso Nyie dal titolo Rimembranza.
26 Ottobre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021