Premiazioni Pagella d'Oro 2007
Il Teatro gremito di gente
Veduta del palco
L'ospite della giornata il prof. Enzo Balboni, Ordinario di diritto costituzionale all'Università Cattolica di Milano
Da sinistra: il Segretario Generale dott. Massimo de Luca, il Vice Presdiente del Consiglio di Indirizzo ing. Paolo Martinelli, il Presidente dott.ssa Milena Cariani, il prof. Enzo Balboni e il Vice Presidente rag. Ermanno Pozzi.
Da sinistra: il Dirigente dell'Ufficio scalostico Territoriale di Ferrara dott. Vincenzo Viglione, il Presidente della Cassa di Risparmio di Cento SpA  ing. Vilmo Ferioli, il Consigliere della Cassa di Risparmio di Cento SpA  Antonino Balboni e il coordinatore della Commissione educazione della Fondazione dott. Alberto Gallerani.
Da sinistra: il Dirigente dell'Ufficio scalostico Territoriale di Ferrara dott. Vincenzo Viglione, il Presidente della Cassa di Risparmio di Cento SpA ing. Vilmo Ferioli, il Consigliere della Cassa di Risparmio di Cento SpA Antonino Balboni e il coordinatore della Commissione educazione della Fondazione dott. Alberto Gallerani.
La platea
Veduta del Teatro
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020