Premiazioni Pagella d'Oro 2007
Il Teatro gremito di gente
Veduta del palco
L'ospite della giornata il prof. Enzo Balboni, Ordinario di diritto costituzionale all'Università Cattolica di Milano
Da sinistra: il Segretario Generale dott. Massimo de Luca, il Vice Presdiente del Consiglio di Indirizzo ing. Paolo Martinelli, il Presidente dott.ssa Milena Cariani, il prof. Enzo Balboni e il Vice Presidente rag. Ermanno Pozzi.
Da sinistra: il Dirigente dell'Ufficio scalostico Territoriale di Ferrara dott. Vincenzo Viglione, il Presidente della Cassa di Risparmio di Cento SpA  ing. Vilmo Ferioli, il Consigliere della Cassa di Risparmio di Cento SpA  Antonino Balboni e il coordinatore della Commissione educazione della Fondazione dott. Alberto Gallerani.
Da sinistra: il Dirigente dell'Ufficio scalostico Territoriale di Ferrara dott. Vincenzo Viglione, il Presidente della Cassa di Risparmio di Cento SpA ing. Vilmo Ferioli, il Consigliere della Cassa di Risparmio di Cento SpA Antonino Balboni e il coordinatore della Commissione educazione della Fondazione dott. Alberto Gallerani.
La platea
Veduta del Teatro
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming