Venerdì 3 aprile 2009 4° Convegno sulle Frontiere della ricerca scientifica “Cellule staminali e biomateriali nella cura della patologia della colonna vertebrale. Presente e futuro.”
Tavolo dei relatori
A destra il moderatore del Convegno prof. Mauro Tognon e il relatore dott. Giovanni Barbanti Brodano
Il pubblico in sala
Un momento dell'intervento della dott.ssa Anna Tampieri
Un momento dell'intervento del dott. Giovanni Barbanti Brodano
Il Presidente della Fondazione dott.ssa Milena Cariani
Prof. Mauro Tognon, Ordinario di Biologia applicata alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Ferrara
La dott.ssa Anna tampieri
Il dott. Giovanni Barbanti Brodano
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020