Pagella d'Oro 2009. Mercoledì 28 ottobre 2009, cerimonia di consegna della 37° edizione della Pagella d'Oro.
Veduta del palcoscenico
Da sinistra: il segretario Generale della Fondazione Massimo De Luca, il Vice Presidente della Fondazione Ermanno Pozzi, Riccardo Fava e il Presidente della Fondazione Milena Cariani
Da sinistra: il Presidente della Cassa di Risparmio di Cento Vilmo Ferioli, il Direttore Generala Ivan Damiano e il coordinatore della commissione Educazione della Fondazione Alberto Gallerani.
Riccardo Fava durante il suo intervento
La platea
Da sinistra: Giordano Consolini responsabile settore giovanile Virtus Pallacanestro Bologna, Michele Manni addetto stampa Benedetto 64 e Riccardo Moraschini, centese, giocatore serie A Virtus Bologna.
Un momento dell'intervista agli ospiti
Alcuni dei  vincitori della Pagella d'Oro 2009
Alcuni dei vincitori della Pagella d'Oro 2009
I Presidenti Cariani e Ferioli, si congratulano con Marco Cavana, oltre che per la Pagella d'Oro, per la nomina ad ''Alfiere del Lavoro'' da parte del Presidente della Repubblica.
Foto di gruppo: il Presidente Milena Cariani assieme ai ragazzi del Centro Mini Basket Ghelfi.
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020