Sabato 21 novembre 2009 Cerimonia di consegna delle Borse di Studio per soggiorni all'estero - 2° Bando.
Da sinistra: Rino Ghelfi consigliere di indirizzo della Fondazione, Milena Cariani Presidente della Fondazione, Carlo Santoro dell'ufficio Mobilità internazionale dell'Università di Ferrara
Ivan Damiano, Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Cento
Vilmo Ferioli, Presidente della Cassa di Risparmio di Cento
Ornella Iotti, Vice Sindaco del Comune di Cento
Intervento di Carlo Santoro
Panoramica sulla sala
Foto di gruppo con i vincitori delle Borse di Studio
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020