9 febbraio 2010 inaugurazione della “Nuova Villa Verde”
Taglio del nastro della ''Nuova Villa Verde''. Da sinistra: l'Assessore comunale Maria Rosa Grazzi, il Presidente della Fondazione Milena Cariani, il Presidente della Regione Vasco Errani, il Presidente della Provincia Marcella Zappaterra ed il Direttore Generale della AUSL di Ferrara Fosco Foglietta.
Veduta di una sala d'Attesa.
Un momento dell'inaugurazione.
Ingresso del Poliambulatorio.
Foto di gruppo. Da sinistra: Marcella Zappaterra, Presidente della Provincia di Ferrara; Vasco Errani, Presidente della Regione Emilia Romagna; Milena cariani, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento; Fosco Foglietta, Direttore Generale AUSL di Ferrara.
Intervento del Presidente della Fondazione.
Veduta dei piani superiori.
Attrezzature varie per la riabilitazione.
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020