9 febbraio 2010 inaugurazione della “Nuova Villa Verde”
Taglio del nastro della ''Nuova Villa Verde''. Da sinistra: l'Assessore comunale Maria Rosa Grazzi, il Presidente della Fondazione Milena Cariani, il Presidente della Regione Vasco Errani, il Presidente della Provincia Marcella Zappaterra ed il Direttore Generale della AUSL di Ferrara Fosco Foglietta.
Veduta di una sala d'Attesa.
Un momento dell'inaugurazione.
Ingresso del Poliambulatorio.
Foto di gruppo. Da sinistra: Marcella Zappaterra, Presidente della Provincia di Ferrara; Vasco Errani, Presidente della Regione Emilia Romagna; Milena cariani, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento; Fosco Foglietta, Direttore Generale AUSL di Ferrara.
Intervento del Presidente della Fondazione.
Veduta dei piani superiori.
Attrezzature varie per la riabilitazione.
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento