TERNE FINALISTE DELLA 34° EDIZIONE SPECIALE POST TERREMOTO
Da sinistra Alessandra Valtieri (traduttrice) e Marcella Terrusi (Università di Bologna)
Da sinistra Donatella Trotta (il Mattino), Alessandra Valtieri (traduttrice) e Luciana Bellatalla (Università di Ferrara)
Da sinistra Grazia Gotti (Giannino Stoppani), Severino Colombo (Corriere dlla sera), Federica di Silvio (Casa Piani, Imola) e Donatella Trotta (il Mattino)
Da sinistra Manuela Gallerani (Università di Bologna) e Fiorella Iannucci (il Messaggero)
La vice Presidente Raffaella Cavicchi saluta la Giuria del Premio Letteratura 2012
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento
19 Novembre 2020
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020