9° CONCORSO A PREMI PER TESI DI LAUREA, POST LAUREA O DI DIPLOMA
Per laureati negli Anni Accademici 2003/2004 e 2004/2005. Bando e regolamento sono disponibili sul sito.
Domenica 18 Dicembre 2005, presso il Teatro Pandurera si è tenuta la giornata conclusiva della XXVI edizione del Premio di Letteratura per ragazzi Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha premiato i vincitori del concorso.
MOSTRA: Nel Segno del Guercino.
Presso la Pinacoteca Civica di Cento, disegni provenienti dalle collezioni di Mhaon, Oxford e Cento, aperta fino al 2 Ottobre, con i contributi della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e della Cassa di Risparmio di Cento.
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020
28 Settembre 2020