9° CONCORSO A PREMI PER TESI DI LAUREA, POST LAUREA O DI DIPLOMA
Per laureati negli Anni Accademici 2003/2004 e 2004/2005. Bando e regolamento sono disponibili sul sito.
Domenica 18 Dicembre 2005, presso il Teatro Pandurera si è tenuta la giornata conclusiva della XXVI edizione del Premio di Letteratura per ragazzi Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha premiato i vincitori del concorso.
MOSTRA: Nel Segno del Guercino.
Presso la Pinacoteca Civica di Cento, disegni provenienti dalle collezioni di Mhaon, Oxford e Cento, aperta fino al 2 Ottobre, con i contributi della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e della Cassa di Risparmio di Cento.
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021