Archivio 2005
9° CONCORSO A PREMI PER TESI DI LAUREA, POST LAUREA O DI DIPLOMA
Per laureati negli Anni Accademici 2003/2004 e 2004/2005. Bando e regolamento sono disponibili sul sito.
Domenica 18 Dicembre 2005, presso il Teatro Pandurera si è tenuta la giornata conclusiva della XXVI edizione del Premio di Letteratura per ragazzi Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha premiato i vincitori del concorso.
MOSTRA: Nel Segno del Guercino.
Presso la Pinacoteca Civica di Cento, disegni provenienti dalle collezioni di Mhaon, Oxford e Cento, aperta fino al 2 Ottobre, con i contributi della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e della Cassa di Risparmio di Cento.
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento