News ed Eventi
XIXX edizione 2007 Premio Letteratura per Ragazzi Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Si è svolta la cerimonia di consegna dei premi ai vincitori della XIXX edizione 2007 del " Premio Letteratura per Ragazzi Fondazione Cassa di Risparmio di Cento".
La Pagella d'Oro 2007
Nella splendida cornice del Teatro Comunale G. Borgatti di Cento, si è svolta la XXXV edizione del Premio "La Pagella d'Oro 2007".
Presentazione di due dipinti di "Giuseppe Artioli"
Nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, sono stati presentati al pubblico due tavole acquistate dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ad un'asta da Christie's la scorsa estate.
RAINA KABAIVANSKA in concerto con i suoi allievi
5 maggio 2007, ore 21.00, Teatro Comunale G. BORGATTI di Cento, la Fondazione presenta "RAINA KABAIVANSKA in concerto con i suoi allievi".
Incontro sul tema: Il Dolore Inutile. Il dolore è inutile?
Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, ore 17.30 Corso Guercino 32.
II Convegno "Le Frontiere della Ricerca Scientifica"
Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, ore 16.00 Corso Guercino 32.
Incontro con LUIGI ACCATTOLI
Mercoledi' 14 Febbraio 2007 incontro con LUIGI ACCATTOLI, giornalista, vaticanista del Corriere della Sera
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020
28 Settembre 2020