DALLA CASTA ALLA DERIVA
Si è tenuto venerdi' 3 ottobre 2008, nel Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, l'incontro con lo scrittore e giornalista del Corriere della Sera SERGIO RIZZO sul tema: DALLA CASTA ALLA DERIVA.
TRIBUTO AD HENGHEL GUALDI
Con: ALFREDO FERRARIO 5ET e la partecipazione dei migliori allievi dei corsi di musica Jazz dei conservatori di Ferrara e Bologna.
Presentazione delle incisioni della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Venerdì 23 maggio 2008, ore 18.00 Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, alla presenza del prof. Andrea Emiliani, verranno presentate le incisioni facenti parte della Collezione della Fondazione che saranno esposte in mostra presso la Pinacoteca Civica di Cento. L'iniziativa rientra nell'ambito delle manifestazioni per festeggiare il 150° anniversario di fondazione della Cassa di Risparmio di Cento.
Business Plan Competition "dall'idea … all'impresa
Business Plan Competition "dall'idea … all'impresa", è un'iniziativa promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, allo scopo di favorire la nascita di nuove imprese a base tecnologica sul territorio dell'Alto Ferrarese.
III Convegno "Le Frontiere della Ricerca Scientifica"
Grande successo di pubblico per il terzo appuntamento con la scienza, organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio.
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020
28 Settembre 2020