Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
News ed Eventi
Cerimonia di consegna delle Borse di Studio per Soggiorni all'estero 2011
Si svolgerà sabato 26 novembre alle ore 10.30 presso l'Aula Magna della sede di Cento del Tecnopolo dell'Università di Ferrara in Corso Guercino n. 47 (II piano del palazzo del Liceo), alla presenza degli esponenti della Fondazione e della Cassa di Risparmio di Cento SpA.
BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
Si svolgerà sabato 26 novembre 2011, alle ore 10.30 presso l'Aula Magna del laboratorio di Cento del Tecnopolo dell'Università di Ferrara la consegna delle Borse di Studio relative al IV bando 2010.
CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE PAGELLE D'ORO 2011
Martedì 8 novembre alle 16.30 presso il Teatro Borgatti di Cento si svolgerà la cerimonia di consegna delle Pagelle d'Oro 2011.
INAUGURAZIONE PALAZZO DEL LICEO, Mercoledì 7 settembre 2011 ore 17.30.
Un grande evento per tutta la città. Dopo 10 anni dalla chiusura riapre finalmente lo storico palazzo di corso Guercino 47, in passato sede del Convento Clementino, che verrà presentato a tutta la cittadinanza.
V BANDO PER BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO.
Giunto alla V edizione, dopo il successo unanime di consensi delle passate edizioni, la Fondazione ha deciso di ripetere l'esperienza riconoscendo Borse di Studio a giovani studenti del territorio che effettueranno soggiorni all'estero.
Maggiori informazioni sulla partecipazione sono riportati sul Bando reperibile sul sito assieme al fac-simile della domanda d'iscrizione.
Scadenza 5 agosto 2011.
PREMIO LETTERATURA PER RAGAZZI
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, ha indetto la 33a edizione del Premio di Letteratura per Ragazzi.

Il Bando per l'edizione 2011 può essere scaricato dal sito Premio Letteratura Ragazzi
Il dipinto "Sibilla" di Guercino a Torino, alla mostra "La Bella Italia"
Inaugurazione in grande stile lo scorso 17 marzo, in occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia, alla presenza del Capo dello Stato Giorgio Napolitano, dell'attesa mostra "La Bella Italia. Arte e Identità delle città capitali." presso le Scuderie Juvarriane della Reggia di Venaria di Torino.
News ed eventi
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Comunicati stampa
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.
05 Giugno 2024
Newsletter
Inserisci qui la tua mail, per ricevere la newsletter periodica

Le informazioni immesse saranno trattate come indicato nell'informativa.
Ho preso visione dell'informativa privacy
Premio Letteratura Ragazzi
Cassa di Risparmio di Cento
Fondazione Teatro Borgatti
Fondazione con il Sud
Coge Emilia Romagna
CSV Ferrara
© 2004 - 2024 - Fondazione Cassa di Risparmio di Cento