Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
News ed Eventi
13 dicembre premiazioni del concorso "Il terremoto secondo me"
Grande partecipazione alla giornata di premiazione del Concorso "Il terremoto secondo me".
Tantissimi i bambini presenti con le loro maestre e accompagnati dai genitori, che non hanno voluto mancare alla consegna dei premi.
Terne finaliste della 34° Edizione Speciale Post Terremoto del Premio Letteratura Ragazzi
La Giuria della 34° edizione speciale post-terremoto del Premio Letteratura per Ragazzi della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, dopo un lungo e scrupoloso esame delle opere partecipanti, è orgogliosa di comunicare i risultati finali...
Consegna delle Borse di Studio per Soggiorni all'estero.
Si è svolta lo scorso 17 novembre presso l'Aula Magna del Tecnopolo di Cento, la consegna ufficiale delle Borse di Studio agli studenti universitari che lo scorso anno avevano partecipato al Bando, giunto alla V edizione.
Concorso per temi ed elaborati grafici
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, al fine di mantenere viva l'attenzione su quanto accaduto con i terremoti del 20 e 29 maggio nel nostro territorio, ha scelto di dare voce e spazio ai più piccoli, permettendo loro di confrontarsi ed esprimere nel modo in cui preferiscono, i loro pensieri e le loro emozioni su questo tema.
Bilancio di Esercizio 2011
In seguito alle decisioni assunte dalla Fondazione di sospendere momentaneamente la normale attività istituzionale, per far fronte all'emergenze post terremoto e convogliare tutte le risorse alla ricostruzione, anche la stampa del Bilancio di Esercizo è stata annullata.
Premio Letteratura Ragazzi
Gli improvvisi terremoti del 20 e 29 maggio 2012 che hanno colpito una vasta area dell'Emilia, tra cui anche il Comune di Cento, portò il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento a prendere una decisione storica. Tutte le attività dovevano essere sospese e tutti i fondi a disposizione dovevano essere indirizzati alla ricostruzione post-sisma.
Cento 19/04/2012 Assemblea Soci
"Quindici nuovi soci entrano a far parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento."
20 Aprile 2012. Si è conclusa nel tardo pomeriggio di ieri l'Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, chiamata ad esprimere il proprio parere sul Bilancio di esercizio 2011 ed alla nomina di 15 nuovi soci ...
News ed eventi
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Comunicati stampa
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.
05 Giugno 2024
Newsletter
Inserisci qui la tua mail, per ricevere la newsletter periodica

Le informazioni immesse saranno trattate come indicato nell'informativa.
Ho preso visione dell'informativa privacy
Premio Letteratura Ragazzi
Cassa di Risparmio di Cento
Fondazione Teatro Borgatti
Fondazione con il Sud
Coge Emilia Romagna
CSV Ferrara
© 2004 - 2024 - Fondazione Cassa di Risparmio di Cento