Bilancio di Esercizio 2013
E' on line, consultabile sul sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, il Bilancio della Missione Istituzionale 2013.
Con la pubblicazione del Bilancio di Missione, la Fondazione intende informare in maniera chiara e trasparente tutti gli stakeholder del suo operato nel corso dell'esercizio 2013.
Pagella d'Oro 2014, 42° edizione
Si è svolta in un clima di grande partecipazione la 42^ edizione dello storico premio "Pagella d'oro".
Ideato e sostenuto fin dalla sua nascita dalla Cassa di Risparmio di Cento, da 12 anni è promosso e gestito direttamente dalla Fondazione.
Consegna Borse di Studio Erasmus
Si è svolta venerdì 28 Novembre 2014, la cerimonia di consegna delle Borse di Studio a studenti universitari residenti nel territorio di competenza della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento. Giunto quest'anno alla settima edizione, il Bando continua a riscuotere ottimi successi di partecipazione e di gradimento.
VII Bando Borse di Studio per soggiorni all'estero
Visto il grande successo delle scorse edizioni, la Fondazione ha pubblicato il VII Bando per Borse di studio che si rivolge a studenti universitari residenti nell'area di competenza della Fondazione, che abbiano svolto, o stiano svolgendo, un soggiorno di studio all'estero con il programma di scambio europeo Erasmus nell'ambito dell'AA 2013/2014.
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020
28 Settembre 2020