Si è svolto giovedì 6 maggio scorso, alla presenza di un folto pubblico di esperti del settore, studenti e interessati al tema trattato, il 5° Convegno sulle Frontiere della Ricerca Scientifica nel campo dell'informatica.

Relatori dell'incontro sono stati il prof. Fabrizio Luccio, del Dipartimento di informatica dell'Università di Pisa, che ha sviluppato una relazione su "Internet e la sua evoluzione" ed il prof. Gianluca Mazzini, del Dipartimento di Ingegneria dell'Università di Ferrara che ha trattato il tema "I rapporti tra Informtion e Communication Tecnology".

Tanti gli interventi e le domande che il pubblico ha rivolto ai due esperti, che hanno saputo dare risposte puntuali ed esaustive.
Il Presidente Milena Cariani durante il saluto di benvenuto
Mauro Tognon, membro del Comitato promotore dei Premi Natta Copernico moderatore del Convegno
Carlotta Gaiani, assessore provinciale alle attività produttive
Gianluca Mazzini
Fabrizio Luccio
Un momento del Convegno
"Firmato l'accordo tra Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e Credito Emiliano, per l'integrazione della Cassa di Risparmio di Cento SpA in CREDEM."
27 Ottobre 2020
Sì è svolto questa mattina, all'interno del cortile della Rocca medioevale di Cento, l'atteso evento #RisuonaItalia. Tante piazze, una sola comunità", nell'ambito dell'iniziativa su scala nazionale promossa da ACRI (Associazione di Fondazioni bancarie e Casse di Risparmio) in occasione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa da Acri in 50 città italiane.
02 Ottobre 2020
28 Settembre 2020