Le Terne finaliste della 36° edizione del premio Letteratura Ragazzi
Dopo un meticoloso lavoro i membri della Giuria Tecnica del Premio, esperti di letteratura per ragazzi, hanno selezionato le due terne finaliste che passano ora "in mano" ai ragazzi della Giuria Popolare.
Mostra Lucca Junior: "RITRATTI RIVOLUZIONARI. Volti, risvolti, fatti e misfatti del cambiamento"
Una collaborazione importante quella instaurata negli anni tra il Premio Letteratura Ragazzi e "Lucca Comics and Games".
Donazione di un Ecocardiografo di ultima generazione all'Ospedale Ss.ma Annunziata di Cento.
Si č svolta poco prima delle festivitā natalizie, con una sobria cerimonia, la consegna di un ecocardiografo di ultimissima generazione, che la Fondazione Cassa di Risparmio ha donato al Reparto di Cardiologia del nosocomio centese.
Fondazione Don Giovanni Zanandrea: progetto di estensione dei servizi assistenziali alla giornata del sabato.
La Fondazione Zanandrea annovera tra le proprie attivitā quelle del Centro Socio Riabilitativo "Pilacā", struttura diurna per disabili gravi e medio gravi.
Promozione di un "Corso di cucito gratuito", presso la Scuola di Artigianato artistico del cento-pievese
La proposta del Corso di Cucito č maturata nell'ambito delle finalitā della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, da sempre č attenta alle necessitā della realtā locale. In particolar modo, in un periodo storico caratterizzato da grandi difficoltā economiche largamente diffuse, ha creduto utile sostenere un progetto che potesse essere di sostegno alle economie delle famiglie, in un'ottica disviluppo di nuove attivitā nel territorio centese.
11 - 15 di 15
pagine   1 2
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittā di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitā sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrā in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.

Š 2004 - 2024 - Fondazione Cassa di Risparmio di Cento