INAUGURAZIONE PALAZZO DEL LICEO, Mercoledì 7 settembre 2011 ore 17.30.
Un grande evento per tutta la città. Dopo 10 anni dalla chiusura riapre finalmente lo storico palazzo di corso Guercino 47, in passato sede del Convento Clementino, che verrà presentato a tutta la cittadinanza. Saranno presenti il Presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani, il Presidente della Provincia di Ferrara Marcella Zappaterra, il Sindaco del Comune di Cento Piero Lodi, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento Milena Cariani, il Rettore dell'Università di Ferrara Pasquale Nappi e il Presidente del Patrimonio degli Studi Marcella Cariani.

Invito inaugurazione Palazzo Del Liceo
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021