CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE PAGELLE D'ORO 2011
Martedì 8 novembre alle 16.30 presso il Teatro Borgatti di Cento si svolgerà la cerimonia di consegna delle Pagelle d'Oro 2011.
107 gli studenti premiati, provenienti da 9 Istituti superiori del territorio, per un totale di oltre 25.000 euro in premi.

Un premio storico che quest'anno giunge alla 39° edizione, che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento promuove soprattutto per incentivare il riconoscimento al merito.
Come accade da qualche anno, la Fondazione per comunicare in maniera più incisiva con i ragazzi, ospita un testimonial che racconta la propria esperienza cercando di suscitare interesse nei ragazzi presenti. Tra i passati testimonial vi sono stati professori universitari, giornalisti, industriali, personaggi del mondo dello sport come Idris e Tacconi e tanti altri. Quest'anno il messaggio che la Fondazione vuole trasmettere ai ragazzi verrà affidato a Steve Jobs.
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021